Avv. Demetrio Calveri

Viale Libia
00199 Roma (RM)

Valutazione generale:
(0 recensioni)

06.92957005 | 06.92933362 | 3246044423

Contatti | Stampa Scheda | Notizie | Mappa | Valutazioni

Descrizione

Lo Studio è attivo dal 2006 in ambito prevalentemente civilistico e, da alcuni anni, opera in partnership con altri professionisti (Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Tributaristi, Consulenti d'Impresa), uniti dall'intento di fornire risposte immediate ed esaustive alla propria Clientela, data la sempre maggiore complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici e la conseguente esigenza di fornire assistenza e consulenza di stampo "multidisciplinare".
Avere, inoltre, tutti i propri consulenti già "in rete" comporta, per il Cliente, un immediato vantaggio per celerità delle risposte, condivisioni strategiche e riservatezza.
L'intento sinergico nasce, quindi, sia dalle esigenze manifestate negli anni dai propri Clienti, sia dal desiderio di realizzare un progetto consulenziale di più ampio respiro, che tenga conto delle più recenti innovazioni.
L'Avv. Calveri, inoltre, collabora nella gestione di un portale di consulenze on-line (www.ilrisarcimento.com) e svolge attività di docenza all'interno di progetti formativi universitari in occasione di corsi di abilitazione per Arbitro, per Mediatore Familiare, per Mediatore Civile (e in corsi di preparazione per l'esame di abilitazione alla professione forense)

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form (obbligatorio). Per maggiori info consulta la Privacy Policy


Mappa


Articoli

4 marzo 2018 11:57
Spy Program With No Pursue Phone Appmia
23 febbraio 2018 09:58
Along with GrupsApp what is app developers should have business skills
27 febbraio 2014 09:22
Impugnazione
26 febbraio 2014 18:59
Responsabilità civile dei magistrati
26 febbraio 2014 18:54
Domande o eccezioni non riproposte

Recensioni

[WPCR_INSERT]

Avv. Demetrio Calveri

Viale Libia
00199 Roma (RM)

Demetrio Calveri (Reggio Cal. 1980), dopo la maturità classica, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma, città dove svolge la propria professione dal 2005. Ha maturato una triennale esperienza presso primario studio legale, specializzato nell'assistenza di banche e importanti aziende. Di seguito, ha collaborato per cinque anni con un importante studio legale specializzato in diritto del lavoro. I suoi percorsi formativi post-laurea hanno riguardato la contrattualistica di impresa e il diritto societario. E' docente a contratto per primari Enti di Formazione, (Camera di Mediazione Nazionale - www.cameradimediazionenazionale.it - A.I.R.A.C. www.airac.it - 645 S.r.l.) per i quali cura la Formazione rivolta ai seguenti Professionisti: Mediatori Familiari, Arbitri, Mediatori Civili e Commerciali. E' inoltre impegnato nelle docenze rivolte a Medici e altri Operatori Sanitari trattando argomenti quali: "Consenso Informato"; "La responsabilità della struttura sanitaria"; "La Privacy" Svolge altresì attività di docenza, in occasione dei corsi di preparazione all'esame di abilitazione alla professione forense; è Presidente presso l'Associazione Italiana Risoluzione Alternativa dei Conflitti, ove svolge l'incarico di Sostituto Procuratore.